servizi finanziari

Finanzia i tuoi desideri
ovunque

Richiedi un preventivo su UfficioPostale.it. Il partner ideale per tutte le tue esigenze

Inizia da qui per finanziare i tuoi desideri

AlphaCredit è una società di mediazione creditizia iscritta presso l'OAM Elenco OAM n° M118 - IVASS sez. E RUI n° E000457330, Organismo degli Agenti e dei Mediatori.

Abbiamo a cuore i tuoi progetti e ti offriamo la migliore consulenza per realizzarli.

prestiti personali

Prestiti
personali

Prestiti a firma semplice o congiunta.

RICHIEDI SUBITO
cessione del quinto

Cessione
del Quinto

Per dipendenti pubblici e privati.

RICHIEDI SUBITO
delega di pagamento

Delega
di pagamento

Incrementa l’importo del tuo prestito.

RICHIEDI SUBITO
mutuo chirografario

Mutui

Per comprare, cambiare o ristrutturare la tua casa.

RICHIEDI SUBITO

I Servizi finanziari di Alpha Credit nel dettaglio

Prestiti personali

Non mettere limiti ai tuoi sogni, AlphCredit può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi proponendoti un prestito su misura per te, con la soluzione adatta alle tue esigenze. Un prestito personale può permetterti di acquistare una nuova auto elettrica, o realizzare un intervento di ristrutturazione ed efficientamento energetico della tua abitazione. O semplicemente puoi regalarti un viaggio, persino intorno al mondo. Per richiedere un prestito personale non è necessario indicarne le finalità, per questo tecnicamente viene definito un finanziamento non finalizzato. AlphaCredit propone una vasta gamma di prestiti personali e prestiti flessibili disponibili in tempi rapidi, la cui caratteristica principale è l’elasticità nella gestione. Richiedi subito una consulenza gratuita.

Cessione del quinto

La Cessione del Quinto dello stipendio è il finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti, che ti permette di rimborsare il prestito con comode rate trattenute dal tuo stipendio. La rata è pari al massimo ad un quinto del tuo stipendio, ovvero il 20%. Il termine massimo della durata non può eccedere il termine del rapporto di lavoro e dil pensionamento, tranne che per i dipendenti pubblici, i quali possono decidere se estinguere il debito o traslarlo sulla pensione. La durata di un prestito con la Cessione del Quinto va da un minimo di 24 rate ad un massimo di 120 rate, ovvero la durata può variare dai 2 anni ai 10 anni. Per i pensionati la scadenza massima è fissata al novantesimo anno di età. L’accesso alla cessione del quinto è disponibile a tutti i lavoratori dipendenti – sia dello Stato e del comparto para-statale, sia delle aziende private – ed ai pensionati. È prevista la stipula di una assicurazione che tuteli la banca dal possibile rischio che il contraente perda l’impiego o la vita del contraente. La Cessione del Quinto è un prestito a cui possono accedere anche i protestati e chi possiede un passato di “cattivo pagatore”, in virtù del fatto che il datore di lavoro cura l’estinzione del finanziamento.

Delega di pagamento

Il Prestito con Delega di Pagamento (comunemente noto come doppio quinto) è una forma di finanziamento che consente di incrementare l’importo del prestito di un ulteriore altro quinto, anche a chi è già titolare di una Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione. In conseguenza di quanto detto, la somma della rata di Cessione del Quinto e del Prestito con Delega non può superare i due quinti dello stipendio o della pensione (40%). Possono richiederlo sia dipendenti pubblici che privati.

Con una delega di pagamento in affiancamento alla Cessione del Quinto dello Stipendio, Italiana Servizi Finanziari consente di ricevere un maggiore importo di finanziamento. Le rate complessive (CQS + delega) non possono superare il 40% dello stipendio netto.

Mutui

AlphaCredit propone un ampio ventaglio di mutui ed i nostri Professionisti del Credito sono a tua disposizione per guidarti nella scelta migliore, con trasparenza e chiarezza. Il nostro impegno è tutelare i tuoi interessi ed essere presenti in ogni fase dei processi di finanziamento, curando per te tutti gli adempimenti previsti. Con i mutui proposti da AlphaCredit potrai comprare, cambiare o ristrutturare la tua casa. Inoltre, se stai già pagando un mutuo e ritieni che le rate siano troppo alte, potrai ricorre alla surroga e rottamare il mutuo stipulandone un altro con importi inferiori e risparmiare così cifre anche importanti. La surroga del mutuo è il trasferimento del mutuo ipotecario da una banca ad un’altra, con lo scopo per il mutuatario di concordare condizioni a lui più favorevoli.